Manutenzione Illuminazione Pubblica

       

Il tema del risparmio energetico è diventato, negli ultimi tempi, sempre più preponderante.       

I costi elevati derivati dall'utilizzo delle fonti energetiche tradizionali, l'inquinamento ela necessità di creare fonti di energia alternative impongono a chi si occupa delle tematiche legate all'energia una visione       

diversa rispetto a quella che si è avuta nel passato. Tutto ciò deve essere valutato in concomitanza al tema della sicurezza che riguarda non soltanto chi opera nel settore ma anche i fruitori del servizio.       

Proprio sui questi temi la Ghelas ha effettuato uno studio capillare dei 130 impianti elettrici di illuminazione pubblica della Città diGela al fine di valutarne l'efficienza e la sicurezza.       

I risultati dello studio hanno mostrato la presenza di alcuni punti di criticità sul loro funzionamento con un conseguente impatto negativo sul consumo energetico.       

Il progetto di intervento sugli impianti individuati porterà ad ottenere maggiore sicurezza e ad abbattere i costi di consumo per la realizzazione di una reale economia.       

 

* Ad esclusione delle vie appartenenti a   questo elenco , tutta la manutenzione sull'illuminazione Pubblica è affidata alla Ghelas Multiservizi.       

Alla segnalazione del guasto i tempi di intervento sono inferiori alle 24 ore.